Ecco alcuni dei nostri partner che hanno partecipato alla realizzazione del Caveau di tradizioni.
La struttura è realizzata artigianalmente – con un profilo minimale in ferro trattato a polvere – ed esalta lo splendore del cristallo extra chiaro creando degli effetti raffinati.
La composizione di specchi realizzati a “piastrella” – con perimetri molati a filo lucido – creano un gioco di luci e di colori dorati, quasi come una magia.
Le vetrate esterne sono di notevoli dimensioni e spessore. L’eleganza del cristallo rende l’ambiente intimo e affascinante.
RP Vetreria
Il modello di lampada utilizzata sul bancone bar e sui tavolini della zona destra del ristorante è la Pillar di EBB&FLOW. La forma che ha ispirato la lampada è quella di un barattolo. Il corpo della lampada è ottenuto tramite la tecnica del vetro soffiato. Le finiture usate – “smokey grey dimples” e “gold stripes on golden smoke” – danno alla lampada un’ombra che diffonde l’illuminazione nella stanza, donando un effetto molto elegante.
Questa composizione è un mix creato utilizzando le diverse misure del modello ROWAN CRYSTAL di EBB&FLOW, con un rosone PEPERITA “custom made” di INTERIA. La loro bellezza cruda ma raffinata aggiunge un senso splendente e lussuoso a questo lato del ristorante, creando un’atmosfera puramente magica. I tagli nel cristallo delle diverse finiture sono tutti fatti a mano. L’artigianato di alta qualità rende queste luci robuste, eleganti e delicate.
Il modello di EBB&FLOW usato per i tre tavoli rotondi del lato sinistro del ristorante è il LUTE. Le forme di queste lampade si ispirano alle boccette di profumo, ad un antico strumento musicale – il liuto – e alle gocce di rugiada della campagna danese, di cui è originaria la designer. La finitura utilizzata è “gold on golden smoke”, che si adatta allo stile del ristorante creando un’atmosfera calda, rassicurante ed elegante.