Previous
Next

I Cocktail

Il bancone del cocktail bar, circondato da comodi sgabelli di velluto bordeaux, permette di sorseggiare in assoluto relax le proposte beverage elaborate dai barman. L’offerta è ampia, dai drink più tradizionali a quelli signature appositamente elaborati per la clientela più esigente. La bottigliera, visibile anche dall’esterno del ristorante e posizionata al di là del bancone, evidenzia la selezione accurata di ogni referenza. Prima di accomodarsi a cena è possibile gustare le proposte finger food da accompagnare ai cocktail come aperitivo. Durante la cena ogni piatto può essere accompagnato dal drink più indicato.

Degustazione Tapas

20

Tapas tasting
5 Portate
5 Courses

Soft drink

10

Cocktail tradizionali

12

Rosso di sera

20

Una rivisitazione del cocktail Negroni nato a Firenze in seguito all’abitudine del conte Negroni di correggere il suo Milano Torino con il gin. Eseguito con la tecnica del roll per ossigenare le parti alcoliche che compongono il drink in modo tale da esaltarne i gusti.

For ladies

14

Un drink che rappresenta l’eleganza e la raffinatezza di una donna. Morbido, dolce e passionale.

Mine old fashioned

15

Vi presentiamo una rivisitazione di uno dei drink più famosi della storia, un drink nel quale il whisky regna sovrano ma vi stupiremo con una sua versione a base di vodka scozzese prodotta dall’orzo e distillata 5 volte, solamente i più esperti noteranno le differenze.

Andrea’s margarita

18

Intenso, speziato,deciso e persistente. Un drink dalla struttura complessa e misteriosa elaborata intorno ai vegetali della terra.

Caveau

18

Drink complesso ma armonioso, gusto floreale reso dissetante dalla presenza di zenzero e addolcito da un particolare nettare,con una leggera nota piccante sul finale.

Mayatl

16

Vi presentiamo un drink che ha le sue origini nel mondo azteco, mezcal di qualità eccellente lavorato a mano dalla semina della pianta di agave fino al momento della distillazione, un gusto deciso affumicato accompagnato da una nota di frutta esotica e sale nero.

El gringo

16

Un cocktail che vi trasporterà con la mente ai Caraibi, immaginate di bere latte di cocco aromatizzato al frutto della passione e reso alcolico da una selezione di rum eccellenti caraibici, un nettare. 

Gin Craze 1600

15

Il periodo storico del 1600 a Londra viene ricordato come il “gin craze”,poiché tutti producevano e bevevano il gin , questo drink è un omaggio a tutti coloro amano questo distillato ma soprattutto il London dry che nasceva nelle vasche da bagno nelle case di quel tempo.

Sorrento

15

Un drink costruito su una certezza italiana, i limoni di Sorrento. Sapore fresco e agrumato si presenta spumoso quasi fosse un dessert, guarnito con fiocco di cioccolata e scorza di limone arrotolata.

Wild berries

16

Una crema di bacche selvatiche unita alla fragranza naturale di un gin speciale londinese per un drink che vi farà ripensare alle vostre passeggiate nel bosco in autunno.